La pillola loette

buongiorno ho compiuto da poco 30 anni e uso la pillola Loette da ben sette anni.
ultima mestruazione è stata il 19 settembre e unico rapporto il 2 ottobre.
appena finita la scatola di Lotte il 14 ottobre il 15 ottobre ho avuto solo perdite interne e il 16 un solo giorn il ciclo. Di qui inzia la mia odissea nella convinzione di esser incinta pur non avendone prove infatti son stata oltre che dalla mia dott.ssa che continua a dirmi che mi sto esaurendo anche da un altro ginecologo che ha escluso ogni possibile gravidanza.
il 23 ottobre sempre più confusa ho fatto un test bhcg in laboratorio su plasma con esito 0,1 fuori gravidanza.
ora vi chiedo è il caso di ripeterlo o mi posso metter l'anima in pace?
sto vivendo un periodo veramente brutto. Ho molta paura e esser scambiata per pazza non mi aiuta di certo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si metta l'anima in pace.SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Forse anche lei mi vede un pò paranoica. Spero cmq di esser stata chiara nel monitorar la mia situazione:
trattamento con pillola Loette da 7 anni;
ultima mestruzione 19/09;
rapporto a rischio 02/10;
esame beta hcg 23/10 valore 0,10 eseguito presso il Laboratorio del Dott. P...... di Trani (che di sicuro lei conoscerà secondo molti il più affidabile)
Secondo lei quindi qualora si fosse instaurata una gravidanza a quella data le Beta sarebbero state differenti?
Con quest'unico prelievo ematico di beta quindi posso stare tranquilla?
scusate le mie PARANOIE ma ho vissuto con tanta paura questo momento che come si suol dire mi son fissata a tal punto di vedermi in questi giorni già un insolita pancetta.
in fondo basta leggere internet per andar in paranoia anche perchè siti come il vs seri ce ne son ben pochi.
saluti e grazie anticipatamente per tutti i consigli che vorrette darmi.