Profilattico

cari dottori,pochi giorni fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza ,la mattina seguente ne ho avuto un altro xo questa volta il profilattico si è rotto ma io non sono venuto xo il serbatoio del profilattico è rimasto nella vagina e non è uscito...puo succedere qualcosa?ci sono conseguenze?e inoltre quando si è rotto il pene è entrato in contatto con la vagina e dalla sera prima non lo avevo lavato..è possibile ke sia rimasta incinta?o magari gli spermatozoi che potevano essrere rimasti sono sicuramente morti e quindi non è successo niente?rispondete al piu presto vi prego sono troppo preoccupato
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io ritengo in base alla sua descrizione, che possa stare tranquillo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
x entrambe le cose?xke ho paura ke il serbatoio possa provocare danni o qualcos'altro alla mia ragazza...e x quanto riguarda la possibilita ke sia rimasta incinta è veramente da escludere?
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
x entrambe le cose?xke ho paura ke il serbatoio possa provocare danni o qualcos'altro alla mia ragazza...e x quanto riguarda la possibilita ke sia rimasta incinta è veramente da escludere?
[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Di solito oltre alla mancata eiaculazione nei profilattici ci sono delle sostanze spermicide, quindi direi che può stare tranquillo, ma la sicurezza assoluta chi la può dare ?
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
vorrei dire ke la mia ragazza da qualke giorno ha avuto delle perdite con un colore sul marrone xo il ciclo le dovrebbe arrivare il 10...puo significare qualcosa?
[#6]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
NO, cioè nulla legato all'episodio descritto
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
cosa puo riguardare le perdite marroni?x il preservativo se è rimasto dentro allora non succede niente?uscira da solo?e credete ke non sia incinta?scusate x tutte le domande ma sono preoccupatissimo..
[#8]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non avevo compreso che un frammento era rimasto dentro, certo quello va rimosso senza urgenza particolare si può recare dal ginecologo/a o presso un Pronto Soccorso Ginecologico
[#9]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
quindi apparte x il frammento ke bisogna far rimuovere x il resto è tutto apposto?
[#10]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi di si