Uno il 30 aprile nel pomeriggio, l'altro il 3 maggio

Buonasera a tutti, volevo porvi il mio problema,dato che sono abbastanza preoccupata e angosciata, sperando in una vostra risposta!
Sono una ragazza di 22 anni, ho avuto più di un rapporto non protetto con il mio ragazzo, anche se non completi (ha eiaculato sempre fuori).
Le mie ultime mestruazioni sono state il 28 marzo, però oggi non ho ancora avuto il ciclo, ed è un ritardo di 6 giorni, anche se ogni tanto ho dei dolori alla pancia e ai reni.
Ho fatto due test di gravidanza comprati in farmacia, uno il 30 aprile nel pomeriggio, l'altro il 3 maggio a prima mattina, tutti e due con esito negativo.
Secondo voi devo preoccuparmi o posso stare tranquilla? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta..

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I tests da Farmacia sono molto sensibili ed attendibili.
Direi, quindi, se i tests sono stati eseguiti correttamente, che la gravidanza non c'è.
Occorrerebbe, però, instaurare una buona contraccezione se vuole non correre alcun rischio.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per a sua risposta.
Un'ultima domanda, mi sa dire per quale motivo il ciclo ancora non arriva?

Grazie ancora.

Distinti saluti
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Dovrebbe fare un'ecografia