Pubalgia e gravidanza

egr. dottori,
ho 31 anni e sono alla 37 settimana di gravidanza. purtroppo da circa un mesetto accuso i sintomi di una pubalgia. premettendo che il mio bacino è piuttosto piccolo e la nascitura ha un peso superiore alla media, volevo chiedere se ci sono rischi ad affrontare un parto vaginale o non sia forse meglio ricorrere al parto cesareo.
Ringraziando in anticipi per l'attenzione che vorrete dedicarmi, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo una pubalgia in quetso periodo della gravidanza ci può stare, va valutata l'entità; sui rischi che lei chiede non saprei rispondere perchè se vi sono le condizioni per un parto spontaneo o cesareo deve essere il suo medico a parlare

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per il suo consulto...sicuramente valuterò con il mio ginecologo la situazione. Porgo cordiali saluti