Fattore vii e concepimento

Gentili Dottori,
è da 4 mesi che cerco, senza risultati positivi, una gravidanza. La mia domanda è la seguente: ho una carenza del fattore VII della coagulazione, può questo fatto incidere sul concepimento ed eventualmente creare difficoltà nelle prime fasi di una gravidanza?
Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve solo farsi seguire da un COAGULOLOGO in collaborazione con il suo GINECOLOGO.Comunque non si allarmi perchè 4 mesi non sono molti per preoccuparsi.SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI