Il mio fattore rh è negativo, mi hanno fatto una iniezione

Sono nella ventesima settimana della mia prma gravidanza. Ho appena ritirato i risultati delle mie ultime analisi. Tra i risltati delesame delle urine risulta:
emoglobina +-- mentre nelle pecedenti risultavano "tracce".
Il mio ginecologo è fuori questa settimana ed io non so come interpretare queso risultato. Inoltre ho effettuato l'amniocentesi nella sedicesima settimana e, poichè il mio fattore rh è negativo, mi hanno fatto una iniezione di immunoglobuline. Sono preoccupata, il valore risultante dalle analisi potrebbe risultare un pericolo per la mia piccolina? Potrebbe esserci stata contaminazione tra il mio e il suo sangue? Le immunoglobuline la proteggono da rischi in tal senso?
Ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si tranquillizzi potrebbe essere legato ad una probabile infezione delle vie urinarie,ma non c'entra nulla con l'amniocentesi.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite!