Le analisi,può essere un fattore negativo

Buonasera...ho un problema...ho un ritardo di due giorni,di solito avevo il ciclo molto regolare mentre fin ora non mi è comparso alcun sintomo,tipo l'ingrossamento del seno o la voglia di cibo... il mese scorso,appena finito il ciclo, il mio ragazzo,mi è venuto nei jeans a livello del linguine..poco dopo mi sono cambiata e lavata con cura ma non vorrei avere sorprese,in questo mese ho anche passato e curato un'infezione di candida.. posso essere incinta?

ps soffro di problemi di tsh, da poco ho fatto le analisi,può essere un fattore negativo?

pps In questo periodo sono molto sotto stress per via dell'università in primis,esami,corsi studio ecc...può determinare il ritardo?

In attesa di una risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Urso Medico di base 16
é molto difficile che ci possa essere una gravidanza ma tutto è possibile , faccio un semplice test di gravidanza ed elimina il dubbio

Dr. G. Urso

Dr.Giuseppe Urso

[#2]
dopo
Utente
si...però ho molta paura ecco...aspetterò ancora qualche giorno per vedere se arriva qualche segno poi procederò con il test...
[#3]
dopo
Utente
dottore, per ora nulla di nulla...a parte l'ingrossamento del seno e qualche segno di nausea ma può essere anche psicologica, che compare ogni tanto ma scompare dopo poco per lasciar spazio sempre a molto fame...dottore i valori del tsh di questo mese sono più bassi del solito,è un segno positivo o negativo?