Escherichia coli e staphylococcus saprophyticus

Buongiorno sono alla 26esima settimana di gravidanza e da un esame del secreto vaginale (la mia ginecologa ha avuto sospetto avessi qualche infezione) sono apparse queste anomalie:

Enterobacteriaceae: alcune colonie di escherichia coli
Altri microrganismi: numerose colonie di Staphylococcus saprophyticus.

Di che si tratta?
Ho provato a fare qualche ricerca sul web ma non ci ho capito molto, se non che si tratta di infezioni delle vie urinarie. Come possono essere curate?

Grazie
Silvia
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
un pò di contaminazioni , durante la gravidanza sono abbastanza frequenti, cambia un pò tutto...è opportuna una buona chiacchierata con la collega ginecologa che la segue al fine di identificare quale terapia antibiotica possa iniziare per minori rischi con il feto,
intanto beva molta acqua,mangi tanti mandarine ed arancie , visto che acidificando le urine le purifichiamo un pò
si deterga accuratamente con prodotti disinfettanti...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013