Fuoco di sant'antonio e gravidanza

ho urgenza di un vostro parere,oggi ho saputo che mia madre ha il cosi detto fuoco di sant'antonio all'acchio dx.io potrei essere incinta. cosa devo fare???? questa mattina sono stata con lei in ospedale dove le hanno riscontrato l'infezione potrei averlo gia contratto? io ho avuto la varicella. mi sta venendo il panico.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se lei ha avuto la varicella, Genitle utente, stia del tutto serena e tranquilla, non potrà essere reinfettata:

il VVZ (Virus Varicella Zooster) ha come prima manifestazione proprio la varicella e come seconda - non sempre possibile - manifestazione l'Herpes zooster o Fuoco di S. Antonio: questa manifestazione è pericolosa solo per chi non ha contratto la varicella.

cari saluti e tranquillità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle