Esami di gravidanza

SALVE SONO UNA FORSE FUTURA MAMMA UN PO' PREOCCUPATA SONO ALLA 8 SETTIMANA DI GRAVIDANZA E OGGI HO RITIRATO LA ANALISI PRESCRITTE DAL MIO GINECOLOGO ED IL RISULTATO DEL TOXOPLASMA RIC. ANTICORPI IG M E' RISULTATO NEGATIVO, CYTOMEGALOVIRUS RIC.ANTICORPI IGG E' RISULTATO SUPERIORE A 250 mUI/ml,ROSOLIA RIC ANTICORPI igG negativa.QUINDI VOLEVO SAPERE COSA SIGNIFICASSERO E SE POSSO MANGIARE DI TUTTO O CIBI CRUDI DEVO EVITARE. GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le IgM del Citomegalovirus non le ha citate, quindi presumo siano negative e trattasi quindi di infezione pregressa.
Le altre infezioni non le ha contratte, quindi deve evitare i famosi cibi crudi e lavi bene le insalate, auguri

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. per la tempestività.Ho dimenticato inoltre di dirvi che in passato soffrivo di anemia per carenza di ferro infatti ho spesso fatto flebo di ferritina,quindi sempre dalle analisi è risultato la ferritina 13.Il medico di base mi ha presritto nuovamente flebo di ferritina. Posso farle o ci sono delle controindicazioni? grazie e soprattutto BUONA PASQUA.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
gentile utente, penso volesse dire Flebo di ferro; comunque almeno all'inizio perchè non assumerlo x os?