Beta hcg basso

Buongiorno,
Volevo chiedere un parere. Il mese scorso ho avuto un aborto spontaneo iniziato 11 Settembre ed e' durato ben 2 settimane. Non ho avuto nessun raschiamento perche' per "fortuna" il mio corpo si e' pulito da solo. Il 5 Ottobre ho avuto un rapporto e sono rimasta incinta di nuovo. Ora la mia domanda e', il 27 Ottobre avevo il beta a 98 ed ieri 31 Ottobre era salito a 306. Secondo voi sono valori bassi o non mi devo preoccupare. La mia preoccupazione maggiore e' quella di avere un'altro aborto.
Cordiali saluti,
Diana
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le beta vanno bene, segua le indicazioni del suo ginecologo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Gentile Dr.ssa Pontello,
la ringrazio per la gentile risposta, ma le mie paure si sono avverate. Venerdi mattina (02Nov) ho incominciato ad avere delle perdite, infatti il ginecologo mi ha prescritto le siringhe di Prontogest ma senza avere risultati. Sabato mattina mi sono rifatta il beta che e' uscito di 299. Quindi abbiamo sospeso le siringhe.
La ringrazio infinitivamente per aver perso del tempo nel rispondere a dei miei dubbi.
Cordiali Saluti,
Diana
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Scusi se la disturbo dinuovo,
Secondo lei potrebbe esserci qualcosa che non va, visto che per due mesi di seguito ho avuto dei aborti spontanei nella 4ta settimana?
Il mese scorso il mio ginecologo mi ha fatto un ecografia e a sua detta non si e' verificato nulla di anormale. Solo che non mi spiego, visto che la prima gravidanza e andata liscia come l'olio, perche' ora sto avendo questi problemi?
Cordiali Saluti,
Diana
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Dovrà fare degli accertamenti, secondo il parere del suo medico.