Presunta gravidanza?

salve volevo delle info relative al mio stato di salute:sono settimane che verso alla sera ho giramenti di testa e nausee che durano delle ore... Uso regolarmente da circa un anno e mezzo LOETTE solamente che, all'altro blister di un mese fa ho dovuto inserire anche augmentin per una settimana (infezione dente) con antidoloriferi e...circa una settimana fa in anticipo di una settimana e fine dunque del nuovo blister mi sono venute le mestruazioni. cosa devo pensare non ho aggiunto altri metodi contraccettivi nei rapporti avuti, ho già due bambini ma appunto le altre esperienze erano un pò diverse, non ho avuto di conseguenza il ciclo quindi era più facile da intuire! grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Faccia un test di gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie,l'idea del test era per me già in programma. Dubitate quindi una gravidanza?Speravo ricevessi una risposta un pò più elaborata! Facendo bene i conti nel pomeriggio di ieri,posso dirle che gli antibiotici sono stati presi dopo due giorni dalla normale sospensione libera della pillola. grazie
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Cara signora, non possiamo sapere se è incinta dalle sue congetture. Faccia un test e si tolga il pensiero.