La seconda scatola giovedi' 25 ottobre

buongiorno,
15 giorni fa ho dovuto iniziare ad assumere l'antibiotico per via di una forte sinusite.
ho finito di prendere la scatola della pillola loette mercoledi' 17 ottobre e devo iniziare la seconda scatola giovedi' 25 ottobre. ho assunto l'antibiotico clauvolin da mercoledi' 10 ottobre a venerdi' 19 ottobre. volevo sapere fino a quando oltre alla pillola come metodo contracettivo devo usare qualche altra barriera. basta aspettare l'inizio della nuova scatola visto che ora non assumo piu' antibiotico o devo stare attenta ancora per un po'????
grazie per la risposta sono sicura che mi sarete d'aiuto....
[#1]
Dr.ssa Gabriella Pierno Ginecologo 32
Basta aspettare l'inizio di una nuova scatola, quindi di un nuovo ciclo.
Saluti