La pillola ed ho avuto un rapporto completo, giovedì ho dimenticato la pillola

Gentilissimi medici,
chiedo chiarimenti a questo problema:
ho 44 anni, assumo Miranova da circa 5 anni senza problemi.
Martedì 16 c.m. ho iniziato regolarmente il blister dopo la sospensione di 7 gg., mercoledì ho preso la pillola ed ho avuto un rapporto completo, giovedì ho dimenticato la pillola e venerdì hi ripreso l'assunzione regolare.
Da mercoledì non ho più avuto rapporti; sono a rischio gravidanza?
Grazie per la disponibilità. M.Teresa
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le probabilità sono molto basse, ad ogni modo se non dovesse venire il ciclo durante la pausa, faccia un test.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa