2 pillole saltate

Bungiorno, io prendo la pillola Minulet da 11 mesei, la settimana scorsa eraro i sette giorni di sospensione con l'arrivo del ciclo regolare. Purtroppo sabato che dovevo riprendere con la nuova confezione, me ne sono dimenticata e pure domenica. Da domenica sera ho iniziato ad avere delle perdite di sangue lievi, lunedì appena mi sono accorta della dimenticanza ho preso una pillola, pultroppo per debolezza e pressione bassa (ne soffro regolarmente)lunedì dopo 2 ore dall'assunzione della pillola sono svenuta e dopo ho rigettato. Quindi suppongo che è come se non l'avessi presa. La terza pillola che dovevo prendere lunedì serà ho preferito prenderla il martedì mattina dopo colazione (entro le 12 ore) dato che la sera prima ogni cosa che ingerivo la rigettavo dopo lo svenimento.
Domenica pomeriggio ho avuto un rapporto non completo.
Adesso vorrei sapere come mi devo comportare? Continuo a prendere regorarmerte le pillole, tenedo presente che questo mese non sono coperta completamente? Le perdite che ho sono dovute al fatto che ho saltato le prime due pillole della confezione? Grazie di cuore
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Continui le pillole, ma si consideri non protetta per tutta la scatola attuale. Se alla sospensione non viene il ciclo, faccia un test.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa