Mutazione mthfr concepimento dopo aborto

caro dottore io ho 27 anni e il mese di gennaio 2006 sono rimasta incinta ma dopo 11 sett ho avuto un aborto interno dopo vari analisi ho scoperto che ho la mutazione mthfr in omozigosi io vorrei chiederle visto che è un anno e mezzo che provo a rimanere incinta ma senza successo questa mutazione puo ostacolare il concepimento la mia ginecologa mi ha dato il deltacortene e l acido folico grazie della sua risposta
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Da noi usano eparina e acido folico ad alte dosi.
E' una mutazione che non causa infertilità, ma aborti ricorrenti.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie tanto dottoressa della sua risposta