Zimox e yaz

Buon pomeriggio.
Ho iniziato il secondo blister di Yaz 11 giorni fa, e SOLO il quarto giorno ho preso UNA pillola di Zimox, a causa di una tonsillite sparita subito dopo (ho fatto la cura di un solo giorno). Mi chiedevo se posso stare tranquilla per eventuali rapporti non protetti da sabato 26 in poi.

Grazie in anticipo
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
Gentile utente,
può stare tranquilla.L'assunzione di una sola compressa di antibiotico non modifica la capacità contraccettiva della pillola....
Ossequi

manrico fusco

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite!