Aborto interno

buon pomeriggio ,
ho avuto un aborto interno e raschiamento il 07 marzo. Sono passati ormai 21 giorni le perdite di sangue sono diminuite e ancora non mi è venuto il ciclo ed entro la fine di questo mese farò una visita di controllo. Mi chiedevo quando potrò rincominciare la mia vita sessuale?.attendo vostro riscontro grazie e saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

mi dispiace per la perdita della sua gravidanza.
L'attività sessuale può essere ricominciata dopo un mesetto dall'intervento.

Buone cose per il futuro :)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa