Catarro e tosse a fine gradivanza.rimedi

Salve, mia moglie tra circa una settimana dovrebbe partorire, ma si e' beccata un forte catarro piu' tosse. MI potete essere di aiuto su cosa usare per tamponare? La sua dottoressa dice che puo' tranquillamente fare aerosol terapia con cortisonici. Che ne pensate? ci sono dei rimedi non farmacologici comunque efficaci ? I fumenti con acqua calda e bicarbonato vanno bene ? (non ha febbre)Grazie 1000
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I "SUFFIMIGI" con CALIPTOLO e magari dei mucolitici.
Potrebbe associare anche del paracetamolo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI