Consulto

sono una ragazza di 26 anni,da circa un mese e mezzo sono fidanzata con un ragazzo della mia età e, da qualche settimana abbiamo fatto l'amore, per me è stata la prima volta in assoluto per lui no. essendo lui, a differenza mia già esperto non abbiamo usato protezione. ora, è da qualche giorno che avverto alcuni fastidi ovvero la senzazione di avere sempre la vescica piena, vado in bagno ma naturalmente non espello granchè, poi sporadicamente sanguino e avverto dolori mestruali da premettere però che sono nel periodo mestruale, siccome sono un tipo abbastanza ansioso e apprensivo non vorrei fossero semplici coincidenze o comunque fastidi normali data la situazione. in attesa di una gentile risposta porgo i miei sluti.........
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una infezione delle basse vie urinarie,o di una vulvovaginite,ma è chiaro che necessita di una visita specialistica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI