Evra

Buoansera, poco fa ho fatto la doccia e mi sembra che il cerotto evra si sia staccato...o meglio se,bra che resti attaccato per una specie di effetto-ventosa dovuto all'acqua!oggi è martedì e io comunque domani l'avrei dovuto staccare per la settimana di pausa.Ora vorrei sapere
1- devo metterne uno nuovo anche se domani l'avrei dovuto staccare?
2- se non metto nulla, dopo la settimana di pausa, devo usare un altro contaccettivo?
grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

potrebbe anche non metterlo nuovo, ma accorcerei la pausa a 6 giorni, invece di 7.
Senta comunque anche il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
grazie mille...purtroppo non ho un medico...me l'ha prescritto il ginecologo di un consultorio-fantasma.
Quindi Lei ora mi consiglia di rimettere il cerotto martedì prossimo e quindi cambiare il giorno di sostituzione?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
No, lo metterei lunedì.