Ho preso un appuntamento in un consultorio a roma con la ginecologa per farmi prescrivere la

Salve,sono una ragazza di 21 anni, sono ancora vergine e ho sempre avuto il ciclo abbastanza irregolare (o forse a modo suo regolare, mi viene ogni 30,31 giorni).. ho preso un appuntamento in un consultorio a roma con la ginecologa per farmi prescrivere la pillola sia per il ciclo, sia perchè ho un ragazzo e vorrei fare sesso con lui nella più completa tranquillità. sono molto ansiosa e il solo uso del preservativo non mi tranquillizza. Volevo sapere se le analisi del sangue sono necessarie, non avendo mai avuto nessuna malattia, o problema. sono sanissima! perchè essendo fuori sede non avrei idea di dove farle qui a roma.
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Potrebbe iniziare l'uso della pillola non riferendo patologie,ma in ogni caso deve munirsi di una prescrizione e comunque eseguire anche durante l'assunzione degli esami e PAPtest.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
Quindi potrei chiedere alla dottoressa che mi visiterà di prescrivermi la pillola anche senza analisi e poi farle successivamente quando torno al mio paese?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
PERFETTO!
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie ancora per la gentilezza di avermi risposto.
buona serata :)
Segnala un abuso allo Staff
Educazione sessuale

Hai dubbi e domande sulla sessualità? Ecco l'approfondimento di educazione sessuale con consigli utili per i genitori e risposte per gli adolescenti.

Leggi tutto

Consulti simili su educazione sessuale

Altri consulti in ginecologia