Ho preso un appuntamento in un consultorio a roma con la ginecologa per farmi prescrivere la

Salve,sono una ragazza di 21 anni, sono ancora vergine e ho sempre avuto il ciclo abbastanza irregolare (o forse a modo suo regolare, mi viene ogni 30,31 giorni).. ho preso un appuntamento in un consultorio a roma con la ginecologa per farmi prescrivere la pillola sia per il ciclo, sia perchè ho un ragazzo e vorrei fare sesso con lui nella più completa tranquillità. sono molto ansiosa e il solo uso del preservativo non mi tranquillizza. Volevo sapere se le analisi del sangue sono necessarie, non avendo mai avuto nessuna malattia, o problema. sono sanissima! perchè essendo fuori sede non avrei idea di dove farle qui a roma.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe iniziare l'uso della pillola non riferendo patologie,ma in ogni caso deve munirsi di una prescrizione e comunque eseguire anche durante l'assunzione degli esami e PAPtest.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
Quindi potrei chiedere alla dottoressa che mi visiterà di prescrivermi la pillola anche senza analisi e poi farle successivamente quando torno al mio paese?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
PERFETTO!
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie ancora per la gentilezza di avermi risposto.
buona serata :)