Perdita sangue dopo prima volta

salve,sono una ragazza di 20 anni e 3 giorni fa ho avuto il mio primo rapporto completo.durante la penetrazione ho sentito bruciore quindi abbiamo smesso poi quando sono andata ad urinare ho trovato delle piccole macchie marroni che poi però sono aumentate fino a diventare quasi mestruazione nonostanti manchino ancora circa 10 giorni.vorrei sapere se è normale e da cosa potrebbero derivare queste perdite.grazie in anticipo e spero di essere stata chiara.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite di sangue possono essere dovute alla lacerazione della membrana imenale, fatto pressocche' normale in caso di 1 rapporto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie per l'esauriente risposta!mi ha risolto un dubbio!saluti