Assenza movimenti fetali con la musica

Salve, sono alla settimana 27+3 di gravidanza. Avrei una domanda da sottoporre che forse può sembrare stupida. Avverto i movimenti del mio bambino durante l'arco della giornata e questo mi tranquillizza molto sulla sua vitalità. Mi e' capitato di ascoltare qualche orchestra da sagra e di trovarmi in locali piuttosto caotici(quindi il
rumore era abbastanza forte),ma non ho sentito alcun movimento. Ho letto che i bambini già in pancia rispondono al ritmo che sentono da "fuori". Tutto ciò potrebbe supporre un malfunzionamento dell'apparato uditivo del mio piccolino? Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non ci sono motivi per pensare una cosa del genere.

Magari il suo bimbo è un amante della musica classica :)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa