Il seno più sgonfio è sicuramente un aborto

salve. volevo sapere: se sono incinta e di colpo mi sento il seno più sgonfio è sicuramente un aborto?
E' normale che dopo 4-5-settimane il ginecologo non sia riuscito a vedere nulla nell'ecografia?
certi di una vostra risposta vi ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I sintomi gravidici nelle prime fasi di gravidanza sono estremamente variabili, quindi non deve allarmarsi.
Solo con l'ecografia transvaginale e' possibile vedere embrione e battito a partire dalla 6 sett circa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"