Sono alla 37 settimana di gestazione e stamani ho fatto l'amore con mio marito da quando sono

Salve Dottore.
Vorrei sapere una cosa che preoccupa mio marito e porre questa domanda mi imbarazza un pò.
Comunque la domanda è questa; sono alla 37 settimana di gestazione e stamani ho fatto l'amore con mio marito da quando sono incinta ha delle riserve in quanto ha paura di fare del male al bimbo.
Ce qualche rischio di aver fatto in qualche modo del male al nascituro oppure no dato che oramai manca poco al parto?
La gravidanza procede tranquilla e il bimbo sta bene.
Grazie per una vostra cordiale risposta.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Stia tranquilla: la "sede" interessata dai rapporti e la "sede" dove si trova il bimbo sono alquanto lontane fra loro.
Si goda, tranquillamente, la Sua vita sessuale, senza porsi problemi di questo tipo.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli