Il rapporto un po

salve sono una ragazza di 25 anni e sono all'8settimana di gestazione domenica sera o visto durante il rapporto un po di sangue chiaro sono corsa in ospedale e mi hanno detto di fare lentogest e progeffik l' utero e conservato e chiuso ho perdite ematiche nell ecografia utero unico ma minima area di distacco amniocerace o qualcosa di simile 13*6.
volevo sapere se mi dovevo preoccupare dato che mi hanno detto riposo pero non a letto cosa vuol dire questo distacco? grazie aspetto risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Significa "minaccia d'aborto",che richiede terapia progestinica e riposo(già prescritti)!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI