Perdite post laparomiomectomia

Salve,
Dodici giorni fa mi sono stati asportati 5 fibromi in laparotomia. L'intervento non ha avuto complicazioni ma, ancora oggi, ho perdite ematiche di colore rosso, simili ad una leggera mestruazione. La mia ginecologa mi ha detto che è normale, ma vorrei avere un'ulteriore conferma. La mia paura è che sia necessario operare nuovamente..Posso davvero stare tranquilla?
Per scongiurare il rischio anemia sto assumendo, dietro prescrizione, ferro e acido folico.
Coridiali saluti
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...è probabile che parte dei fibromi fosse localizzata a livello sottomucoso e questo giustifica il sanguinamento che normalmente si risolve spontaneamente.

Dr. Giampietro Gubbini