Rapporti dolorosi

salve sono una donna di 44 anni sposata da 22.ho avuto due figli e una vita di coppia più o meno normale da circa un annno non riesco ad avere rapporti sereni con mio marito perchè già so che dopo per un paio di giorni ho dolori al basso ventre.cosa ne pensate da che può dipendere?qual'è la via che mi consigliate per risolvere il problema?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,

dovrebbe effettuare una visita ginecologica ed eventualmente anche un'ecografia pelvica per escludere la presenza di patologie di pertinenza uterina (fibromi ecc.)o ovarica (cisti, ecc.)

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org