Flusso scarso

buongiorno,
dal 2005 prendo la pillola arianna. col passare del tempo il mio ciclo è diventato sempre più scarso così a fine 2009 il ginecologo mi ha consigliato di fare una pausa di 2/3 mesi; l'ho fatta e a marzo 2010 ho ricominciato l'assunzione regolare della pillola. il mio flusso è comunque molto scarso e dura solo un paio di giorni.. è normale o devo fare di nuovo la visita di controllo? grazie mille!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con una pillola a basso dosaggio e' normale avere un ciclo scarso o assente, nulla di preoccupante, continui la regolare assunzione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"