Il ciclo mestruale irregolare

Salve,
venerdì sera, io e la mia fidanzata ci siamo coccolati molto affettuosamente ed è capitato che ci siamo toccati rispettivamente i genitali ancora da vestiti..
ad un certo punto, io quasi meccanicamente mi sono "aggiustato" il pene nelle mutande e mi sono leggermente sporcato col liquido di Cowper (avevo avuto un'eiaculazione qualche ora prima per masturbazione, ma poi ho orinato per 4 volte: penso quindi non ci fossero residui di sperma nel canale)..
è successo che durante tutto questo, ho accidentalmente toccato la mia fidanzata sotto le mutande..lei si è immediatamente ritratta e dice che l'ho toccata nella parte alta della vulva, non in corrispondenza della vagina insomma..così lei mi ha detto..ora, non mi ricordo assolutamente se questo sia avvenuto prima o dopo l'essermi sporcato..
premetto che lei è vergine e usa la pillola in quanto ha il ciclo mestruale irregolare e venerdì era il secondo giorno di mestruazione, che normalmente le dura una settimana..
ora, mi chiedo se ci siano effettivamente possibilità che l'abbia ingravidata..
cordiali saluti
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,
la possibilità è nulla.
Il secreto con cui si era sporcato era secreto uretrale preeiaculazione che non contiene spermatozoi; ha toccato la sua fidanzata al di fuori dell'introito vaginale; la sua fidanzata prende la pillola anticoncezionale.

Perciò stia sereno.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore per la risposta celere..
un'ultima cosa, la mia fidanzata mi ha confessato di essersi dimenticata di assumere la pillola 2 giorni nella prima settimana (il quinto e il sesto)..questo può determinare qualcosa?
inoltre, ha sostenuto gli esami del sangue e presenta valori alti per i globuli bianchi e quasi fuori norma per il colesterolo..può significare qualcosa questo?
la ringrazio!
[#3]
dopo
Utente
la ringrazio dottore per la risposta celere..
un'ultima cosa, la mia fidanzata mi ha confessato di essersi dimenticata di assumere la pillola 2 giorni nella prima settimana (il quinto e il sesto)..questo può determinare qualcosa?
inoltre, ha sostenuto gli esami del sangue e presenta valori alti per i globuli bianchi e quasi fuori norma per il colesterolo..può significare qualcosa questo?
la ringrazio!
[#4]
dopo
Utente
dottore,
volevo chiederLe un parere..
il medico di base della mia fidanzata le ha consigliato di smettere l'assunzione della pillola anticoncezionale perché le provoca mal di testa e lei ovviamente l'ha interrotta.. ora sta decisamente meglio..
2 settimane fa, mi ha masturbato e si è sporcata la mano destra di sperma.. se la è lavata accuratamente.. e poi mentre mi lavavo io dice di essersi toccata, non so se la vagina o il clitoride.. penso il clitoride circa 20 minuti dopo l'accaduto..
ora, lei teme di essere incinta, perché in questo periodo si è leggermente ingrassata e mangia più del solito.. io penso sia da imputare alla sospensione della pillola, dato che le provoca anche disturbi alle ovaie (ha un microciste!), caldane e sbalzi di umore..
vorrei una sua conferma o smentita: il primo ciclo mestruale dopo l'interruzione dovrebbe iniziare venerdi questo, ma lei è già convinta del ritardo perché l'ha sempre avuto molto irregolare senza assumere la pillola.. temo che questo la possa molto preoccupare e vorrei tranquillizzarla..
cordiali saluti!
[#5]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
gentile utente,

se si era lavata le mani "accuratamente" è molto improbabile che ci possa essere stata introduzione di liquido seminale in vagina.
Il primo ciclo dopo la sospensione della pillola potrebbe avere dei ritardi fisiologici per un riassestamento della normale ovulazione.

cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Dottore,
come sospettavamo il ciclo è in ritardo..avrebbe dovuto iniziare ieri, ma nessun sintomi pre-ciclo ancora..
adesso lei è convinta di essere incinta e io inizio a preoccuparmi..
ma è possibile restare incinte così?! a me sembra una cosa fantascientifica.. possibile senza l'atto o l'aiuto scientifico?!