Antiaggregante e flusso abbondante

Gentilissimo dottore,sono una donna di 40 anni,a causa di un fibroma all'utero ho un flusso mestruale molto abbondante.Dovrei prendere per due mesi il cardirene per curare una insufficienza venosa alle gambe perchè faccio un lavoro dove sto molto in piede Vorrei chiedervi se potrei avere problemi con il ciclo mestruale.Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il farmaco indicato puo' comportare un aumento di quantità e durata delle mestruazioni nelle donne che presentano menometrorragia (come nel suo caso), quindi deve porre particolare attenzione.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"