Fertilità e peso

Buonasera gentili dottori.
Vorrei proporvi una domanda riguardo mia sorella.
Alta 1,70 pesa 50-52 kg, ma nonostante ciò ha mestruazioni (più o meno) regolari.
Il ciclo oscilla mediamente tra 26 e 30 giorni, talvolta anche se raramente sono durate di piu o meno.

Adesso vuole provare a concepire.
Secondo voi ci potranno essere difficoltà anche se ha il ciclo regolare?

p.s.: Ha sofferto di anoressia e bulimia diversi anni fa, adesso mangia abbastanza(ma comunque sta attenta alla forma).
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Il rapporto, seppure non ottimale, fra peso ed altezza di Sua sorella, non dovrebbe incidere negativamente sul suo potenziale di fertilità.
per cui...auguri a lei per la felice conclusione della sua ricerca.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli