Le basse temeprature della notte, il risultato cje ne esce una volta fatto è attendibile o può

salve, vorrei se possibile un informazione sul testa di gravidanza, avendolo tenuto per 2 settimane nel cassetto porta oggetti della makkina e quindi avendo subito le basse temeprature della notte, il risultato cje ne esce una volta fatto è attendibile o può aver subito delle variazioni a causa delle basse temperature? percjè nella confezione c'è solo scritto di n sottoporlo a temperature superiori ai 30°. vi ringazio anticipatamente x la risp
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo che la risposta più affidabile la potrebbe dare solo la Ditta produttrice del test.
Contatti la Ditta medesima anche telefonicamente e si faccia dare le informazioni al riguardo. A lume di naso, credo non possa essere accaduto nulla.
Saluto cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli