Il ciclo ho avuto la perdita

salve, desideravo chiedere un consulto, ho il ciclo da oltre 10 giorni (sono iniziate in modo irregolare: macchie- poi flusso-interrotte e poi di nuovo flusso.) durante il ciclo ho avuto la perdita di un grosso grumo di sangue (similare ad un piccolo fegato), ho il timore che si tratta di un aborto (inquanto durante il ciclo ho assunto diversi farmaci. potrebbe essere? inoltre se cosi fosse devo procedere al raschiamento?
grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Si rivolga al suo ginecologo per una visita e eco pelvica, può essere una semplice irregolarità mestruale, ma se ha avuto rapporti non protetti può fare un test di gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica