La gravidanza ho avuto solo un innalzamento dei valori del fegato

Buongiorno. Mi chiamo gloria e ho 37 anni. Il 20 ottobre scorso ho subito un cesareo per morte fetale alla 37esima settimana di gestazione. Oltre al dolore straziante di questi quattro mesi, sto trascinando un problema fisico che non riesco a risolvere. Da dopo l'intervento, il dimero ha iniziato a salire vertiginosamente, tanto che dal valore di 491 iniziale è arrivato fino a 2220, per poi scendere e salire ancora diverse volte. A tutt'oggi è a 1727. Nel corso di questi quattro mesi sono stata in cura dapprima con seleparina 0,4 e successivamente con clexane 6000 che sto tuttora assumendo. Ho escluso con i vari esami la trombosi venosa profonda e l'embolia polmonare ed ho fatto lo screening per la trombofilia che è nella norma. Tutti gli altri esami del sangue, quali i tempi di coagulazione e l'emocromo sono normali. L'unico che non scende è il dimero. Durante la gravidanza ho avuto solo un innalzamento dei valori del fegato e acidi biliari nel terzo trimestre, poco prima che succedesse la tragedia. Vi prego, aiutatemi. Sono in una situazione psicologica quasi insostenibile. Grazie.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
La capisco perfettamente. Credo però che sia più utile per lei la consulenza di un ematologo. Tanti aauguri.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it