Oggetti in vagina

Buongiorno, ho avuto dei rapporti con il mio patner e alla fine di tutto il letto era cosparso di monetine perse probabilmente nei nostri vestiti..mi chiedevo se nei vari spostamenti fosse possibile che qualche monetina sia entrata in vagina e se si cosa dovrei provare a fare? non sono sicura della cosa ma mi sono trovata monete ovunque... in caso verrebbe espulsa da sola o me ne accorgerei? chiedo a voi perchè ho fatto una visita ginecologica proprio due giorni fa e non vorrei farne un'altra magari per nulla..grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'unico modo è quello di usare uno "speculum vaginale" per evidenziare la presenza di corpi estranei in vagina.
NON sempre vengono espulsi spontaneamente!
Saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie dottore..se non dovessi andare a fare una visita immediata e ci fossero probrlmi immagino me ne accorgerei giusto?