Assoluta mancanza di desiderio sessuale

salve sono una donna di 37 anni, vi pongo un quesito che io stessa nn vedo soluzioni; quando ho conosciuto il mio ora marito facevamo sesso anche 3-4 volte al giorno quasi tutti i giorni, avevo proprio io la voglia il desiderio.., ora siamo sposati, mà da alcumi anni se facciamo sesso 1-2 volte ogno 10 15 giorni è tanto ed è solo xchè litighiamo xchè nn voglio mai farlo, e x fare pace si fà sesso, mà io nn ne sento il desiderio, anzi farlo mi rompe proprio..!! xchè sono diventata così..?? c'è un soluzione..?? vi ringrazio..
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

il calo del desiderio riconosce molte cause, alcune di tipo organico, come ad esempio alcune disfunzioni ormonali, ma soprattutto cause di tipo psicologico, che possono essere indagate attraverso un consulto psicosessuologico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa