Gravidanza- aborto

Salve,
sono alla 10 settimana, ho fatto un controllo ecografico lo scorso 15 febbraio e tutto andava bene. Il CRL era di 26mm. La ginecologa dice che sono indietro di tre giorni, quindi ero a 9+1 al momento dell'ecografia.
Tuttavia 4 anni fa ho avuto un aborto a 8+5 settimane (non c'era il battito, CRL di 21mm) e questo mi agita un pò. Penso sempre che la cosa si possa ripetere. Inoltre fino alla settimana scorso ho avuto le nausee e ora non ne ho più. Quindi mi sto preoccupando maggiormente. Alla 7a settimana le mie beta erano a 115000. Se rifaccessi le beta hgc potrei avere la conferma che tutto procede bene? Che valore dovrebbero avere? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì certo potrebbe ripetere le BetaHCG, o ripetere una ecografia.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI