Test di gravidanza e antibiotico

buongiorno!
ieri ho fatto il test di gravidanza (preso in farmacia)..ed è fortunatamente risultato negativo!vorrei sapere però...il risultato potrebbe essere alterato dall'assunzione di antibiotici?

spiego la mia situazione.a fine novembre (il 21)ho dovuto assumere norlevo in seguito alla rottura del preservativo (l'ho preso dopo appena 2 ore)..ad una settimana mi è venuto il ciclo..
il 28 dicembre ho nuovamente avuto il ciclo.a gennaio il ciclo è stato quasi assente..le perdite erano pochissime,anche se erano presenti dei grumetti!
non ho rapporti col mio fidanzato da prima ancora dell'ultimo ciclo.

posso stare tranquilla? che posso fare?
nonostante il test sono ancora in uno stato di agitazione.
grazie a tutti coloro che mi risponderanno..è importante!
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Se il test è negativo non vedo il problema....
I test sulle urine sono assolutamente affidabili per cui starei tranquilla. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
si..il test è negativo!quindi anche se nel momento in cui l'ho fatto ero sotto cura d antibiotici non ha importanza?
sto continuando ancora a prenderlo per via di una brutta influenza!

la ringrazio veramente di cuore!!
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Non ha importanza, buona giornata.