Pap test è la seguente

Salve,
la diagnosi del mio Pap test è la seguente: Materiale cervico-vaginale comprendente bacilli di Doderlein, rari granulociti, cellule intermedie, superficiali ed endocervicali prive di atipie.
Potrebbe essere cosi gentile da spiegarmi cosa significa, le spiego: sono stata dalla ginecologa pochi giorni prima di avere il referto (per una visita di controllo dalla quale non è emerso niente), vorrei capire se è o no il caso di ritornarci...Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
MI sembra un pap test meravigliosamente normale, per cui non deve tornare dalla sua ginecologa

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Allora non avevo intuito male...ma la sua conferma è stata oltre che piacevole rassicurante.Grazie di cuore.