Pezzi di sangue

salve scusate la mia intromissione ma volevo sapere un vs parere riguardo a delle perdite di sangue "coagulato"(ma non so se possa essere il termine esatto)durante il ciclo.Ci tengo a specificare però che il ciclo mi è tornato il 18/02/08 dopo un raschiamento alla 9 sett. di gestazione. Vorrei chiedervi se è normale tutto ciò anche se però aspetto che finisca il ciclo per andare dalla ginecologa.E poi volevo chiedervi se appena finito posso cominciare nuovamente la caccia per un altra gravidanza. grazie di tutto
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' normale che dopo un raschiamento il ciclo possa essere più abbondante; solitamente per la caccia ad una nuova gravidanza si consiglia l'attesa di 2-3 mesi, ma è un dato molto soggettivo, auguri

Dr. Maurizio Di Felice