Resezione cisti endiometriosica

Buongiorno,
qualche giorno fa ho subito la resezione di una cisti endometriosica di circa 9 cm per via laparotomica.
Dall'esame ecografico endovaginale risultava essere posizionata a sinistra, mentre il chirurgo afferma di avere eseguito la resezione in corrispondenza dell'ovaia destra.
Lo "spostamento " è dovuto a un errore del ginecologo o a cos'altro?
Grazie. E' importante per me sapere.
Anna
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si fidi del collega che ha eseguito l'intervento chirurgico.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI