Ma ho preso l influenza per cui sto assumendo antibiotici

Buongiorno Gentili Dottori,
io e mio marito siamo alla ricerca di una gravidanza.Oggi sono al 7 gg ciclo(u.m 05/03/08),ma ho preso l influenza per cui sto assumendo antibiotici(clavulin875+125),fluimicil 600 e tachipirina da ieri per 6 gg(fino al 11 giorno ciclo).Secondo voi è il caso di continuare a cercare per questo mese,o pensate che l assunzione di questi medicinali possa avere conseguenze negative nell eventuale gravidanza???Cosa mi consigliate??
Vi ringrazio e Vi saluto.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Aspettare un mese non danneggia nessuno

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
so che aspettare un mese nn danneggia nessuno.ma so anche che alcuni medicinali nn sono pericolosi all inizio della gravidanza....per quello che ho pensato di porre questa domanda...forse nn è il caso dei medicinali che sto assumendo io...
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Tachipirina innocua, fluimicil innocuo,Clavulin ai limiti, ma in ogni caso si può assumere, auguri