Bruciori!

salve a tutti,il mio problema è ke sento forti bruciori durante i rapporti con il mio ragazzo da circa un mese e mezzo...sono andata dalla ginecologa unn mese fa ma non mi ha trovato niente...ma a me brucia da impazzire non riesco più ad avere rapporti...mi hanno consigliato di fare il bidè con mezzo cucchiaio di bicarbonato o di prendere una di queste due pomate pevaril o ginocanesten...ma volevo chiedere aiuto a degli specialisti!grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se i bruciori sono relegati solo ed esclusivamente all'atto sessuale, è probabile che ciò sia douto ad uno stato di secchezza vaginale. In primis, proverei ad utilizzare un umidificante/idratante PRIMA del rapporto.
Se il bruciore persiste, proverei a rifare un controllo ginecologico, semmai associato ad un tampone vaginale.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli