Travaglio con febbre

Buonasera, volevo sapere quale era la metodologia corretta da seguire nel caso la partoriente presenti al momento dell'inizio del travaglio una febbre par a 39,6 gradi, febbre dovuta ad una infezione.
Ciò che mi interessa sapere se è meglio proseguire il travaglio "nautrale" o procedere con un cesareo d'urgenza, in modo da evitare sofferenze al feto.
In attesa di una Vs. cortese risposta, porgo Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Cara utente
penso che la metodologia corretta debba essere indicata dalla equipe che deve seguire il parto valutando tutte le condizioni che possano permettere la corretta gestione dellala salute della mamma e del bambino.
Un cordiale augurio

Dr. Giampietro Gubbini