Decapeptyl e oki

Buongiorno
Stò assumendo decapeptyl 0,1 mezza fiala la sera in vista della mia prossima fivet
Ieri sera ho accusato un fortissimo mal di testa e ho preso una bustina di oki
Spero di non aver fatto una cavolata e aver compromesso il protocollo
Ringrazio fin da ora
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
stia tranquilla. Durante l'assunzione del Decapeptyl e prima della stimolazione con gonadotropine non ci sono interferenze di altri farmaci che possano interferire con la buona riuscita del ciclo.
Un saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottoressa