Ciclo veloce

Età:30

ho un ciclo di 22 gg in questo caso l' ovulazione da cosa e' definita? 14gg dall' inizio del ciclo o 14 giorni prima che il ciclo inizi??
inoltre noto n aumento forte di perdite, cosa mi consigliate?

[#1]
Attivo dal 2000 al 2013
Ginecologo, Sessuologo
14 giorni prima che il ciclo inizi. Le perdite di muco, limpido, charo, filante rientrano nella normalità per il periodo preovulatorio.
Cordiali saluti