Problemi cisti fibroadenoma seno e pap-test asc-us

Il 25 luglio mi è stata "svuotata" una cisti grande ~ 3 cm al seno sx e dopo 2 giorni è stato eseguito un Agoaspirato (due prelievi) con biopsia ad un nodulo (~ 1 cm) sempre al seno sx (risultati: fibroadenoma). E'normale avere ancora male (nessun segno esterno) specialmente quando mi corico supina? Io ho tenuto solo del ghiaccio sulla parte più dolente (sono anche in periodo pre-mestruale).
Grazie
[#1]
dopo
Utente
Grazie per la sollecita risposta.
Posso approffitare ancora per sapere se può aiutarmi la crema Lasonil gel + ghiaccio.
(Posso fare oggi un massaggio linfodrenante o ci sono controindicazioni?)--> domanda stupida????

Grazie