Mioma endocavitario

Egregio dottore,
Sono una signora di 47 anni. Il 12 Novembre c.m sono stata ricoverata in DH per una resettoscopia ginecologica per asportare un mioma endocavitario. Dopo una settiamana di riposo dall’intervento ho ancora la pancia gonfia e indolenzita. E’ normale?
Spero di ricevere presto una Vostra risposta.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
gentile signora,
sarà sicuramente una conseguenza dell'intervento che suppongo sia stato eseguito tramite isteroscopia. Se i dolori continuano si rivolga al collega o alla struttura dove ha eseguito l'intevento per un controllo.
Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per il Suo cordiale consulto.
Distinti Saluti